aprire e chiudere un cerchio, ci sono diversi modi, qual'è il vostro?

« Older   Newer »
  Share  
giomba
view post Posted on 12/4/2010, 18:44




ciao a tutte voi streghe!
tutti sanno che esistono differenti modi di creare il proprio cerchio magico, qual'è il vostro?

questo è ciò che faccio io: traccio un cerchio in senso orario o col gesso o, in presenza di ghiaia o altro, col piede. e qui ci siamo tutti. quindi se ne ho la possibilità getto del sale per purificare, altrimenti immagino una "purificazione mentale", ovvero scaccio via le energie negative con la mia positiva e visualizzo l'ambiente pulito. quindi vado a ovest (il mio elemento è l'acqua e preferisco aprire e chiudere i cerchi a partire da quell'elemento) e disegno sul terreno una goccia d'acqua, oppure pongo una ciotola d'acqua o una candela blu. a nord disegno un pentacolo, oppure metto del legno o una candela verde. per l'est disegno un bastoncino stilizzato d'incenso, oppure uso lo stesso o una candela gialla. in fine, a sud, pongo sempre una candela. quindi torno a ovest e recito: "Io vi invoco, Guardiani delle torri dell'Ovest, spiriti dell'Acqua". faccio lo stesso con gli altri punti cardinali, quindi vedo al centro e dico: "Vi prego, o Guardiani, di vegliare sul mio Cerchio". faccio ciò che devo fare (in caso di bisogno disegno delle porte nel circolo e a volte anche nel gesso apro uno spazio) e poi saluto tutti gli elementi, cancellando i disegni o spegnendo le candele o togliendo gli oggetti rappresentativi.
ricorderò sempre il mio primo vero cerchio: ero insieme alla mia migliore amica (Sweet Sacrifice) e insieme l'abbiamo aperto per fare esercizzi di telecinesi. è stato incredibile quando abbiamo invocato i guardiani e ho sentito perfettamente una scossa di potere pervadermi il braccio. in quel momento ho creduto più che mai! ^_^

E voi? qual'è il vostro metodo di fare cerchi? scrivete, scrivete....
 
Top
0 replies since 12/4/2010, 18:44   79 views
  Share