proposta sezioni

« Older   Newer »
  Share  
gotikrose
view post Posted on 20/2/2010, 15:52




in assenza di una sezione dove fare le proposte per migliorare e sistemare il forum e dal momento che non posso fare null'altro che comunicare io propongo di inserire le seguenti sezioni:

sezione proposte: per migliorare il forum insieme
sezione dowload: dove mettere video ed ebook
sezione galleria immagini: dove inserire le immagini
sezione magia elementale: tutto quello che riguarda la magia del fuoco,dell'acqua,della terra e dell'aria
sezione magia generale: magia e incantesimi in generale

che ne pensate?
se mi vengono in mente altre idee le comunicherò. ^_^
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 16:38

Tatanka Ska's Daughter

Group:
Administrator
Posts:
1,459
Location:
Dai Boschi

Status:


Penso che sia un'ottima idea! La mia dolce signora è un genio!;)
 
Top
giomba
view post Posted on 20/2/2010, 19:06




XD per la sezione "magia elementale", ne esiste già una: magia verde, poi con sottosezione "magia delle erbe". per gli incantesimi in generale, invece, c'è il "libro delle ombre" ;) le altre due si, sono bellissime idee :) effettivamentegli e-book volevo metterli ma non sapevo se fosse legale :P
 
Top
giomba
view post Posted on 20/2/2010, 19:33




fatte le sezioni consigliate ^^
 
Top
gotikrose
view post Posted on 21/2/2010, 01:48




CITAZIONE (giomba @ 20/2/2010, 19:06)
XD per la sezione "magia elementale", ne esiste già una: magia verde, poi con sottosezione "magia delle erbe". per gli incantesimi in generale, invece, c'è il "libro delle ombre" ;) le altre due si, sono bellissime idee :) effettivamentegli e-book volevo metterli ma non sapevo se fosse legale :P

rischio di andare un pò off topic ma pardonè.
allora la magia elementale consiste in tutte quelle pratiche magiche che riguardano gli elementi: acqua,terra,fuoco e aria,la magia verde e la magia delle erbe sono tutto ciò che riguarda la terra, le corrispondenze e gli incantesimi della terra, per cui penso che non sia corretto mettere incantesimi di fuoco o di acqua in magia verde.
il libro delle ombre, a parer mio, dovrebbe essere sfruttato come un vero BoS(Book of Shadow se qualcuno non lo sa), ovvero l'utente che vuole apre il topic dicendo qualcosa tipo "questo è e il mio libro delle ombre che racchiude le mie conoscenze e i miei incantesimi" e scrive solo quell'utente gli altri utenti possono leggere e prenderne spunto(come tenere un libro delle ombre sul pc ma online).
oppure,dato che si tratta di un forum,piuttosto che fare il libro delle ombre si fa diventare libro specchio dove vanno scritti i propri sogni.
la magia in generale invece per quanto riguarda gli incantesimi di protezione, o incantesmi vari e si potrebbe mettere la sezione magia e incantesimi e all'interno collocarci le varie sottosezioni, quindi quella elementale e quella generale quale magia nera,magia bianca,magia rossa. a parer mio così il forum si presenterebbe più ordinato.
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 02:05

Tatanka Ska's Daughter

Group:
Administrator
Posts:
1,459
Location:
Dai Boschi

Status:


Ho seguito i tuoi consigli aprendo le relative sezioni! Se hai altri consigli postali!
 
Top
giomba
view post Posted on 21/2/2010, 17:30




CITAZIONE (gotikrose @ 21/2/2010, 01:48)
il libro delle ombre, a parer mio, dovrebbe essere sfruttato come un vero BoS(Book of Shadow se qualcuno non lo sa), ovvero l'utente che vuole apre il topic dicendo qualcosa tipo "questo è e il mio libro delle ombre che racchiude le mie conoscenze e i miei incantesimi" e scrive solo quell'utente gli altri utenti possono leggere e prenderne spunto(come tenere un libro delle ombre sul pc ma online).
oppure,dato che si tratta di un forum,piuttosto che fare il libro delle ombre si fa diventare libro specchio dove vanno scritti i propri sogni.

x la magia elementale concordo ma per il libro delle ombre mi dispiace ma dissento -_- :D :P
ti spiego perchè: quella sezione l'ho ideata proprio xk fosse un luogo in cui postare tutti i nostri incantesimi, così da fare un "BOS" del forum... e ci tengo!XD xò per tutto il resto sono d'accordo
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 17:36

Tatanka Ska's Daughter

Group:
Administrator
Posts:
1,459
Location:
Dai Boschi

Status:


infatti ho aperto la sezione libro specchio e la sezione libro delle ombre l'ho lasciata
 
Top
giomba
view post Posted on 21/2/2010, 17:39




grazie ^^
 
Top
8 replies since 20/2/2010, 15:52   47 views
  Share