Telecinesi

« Older   Newer »
  Share  
giomba
icon13  view post Posted on 16/2/2010, 13:55




TELECINESI




La telecinesi è la capacità della mente di muovere oggetti, attraverso la concentrazione.

Questo è molto avanzato e avrete bisogno di un’aura potente. Abbiamo tutti questa capacità, ma a causa di secoli di soppressione generazionale cristiana dei poteri della mente, è una parte del nostro cervello che attualmente è dormiente. Così come impariamo un esercizio ginnico, acquisendo feeling con esso ed usandolo, diventerà più semplice con il tempo, dedizione e pazienza.



Ogni cosa sulla Terra contiene un campo energetico, ossia l’aura, anche gli oggetti inanimati. Con la telecinesi, dovete connettere la vostra aura con l’aura dell’oggetto che volete muovere. La forza della vostra aura determinerà il successo.



L’esercizio che segue aiuta nello sviluppo della telecinesi. Dovreste avere già esperienza con la manipolazione dell’energia ed avere potenti chakra delle mani. Per lavorare con esso, dovreste essere già padroni della meditazione di base e della meditazione sui chakra delle mani.



Questo esercizio è svolto in maniera migliore dopo la meditazione sull’energia quando l’aura è forte.



1. Per cominciare, appendete un pendolino di fronte a voi. Può essere qualunque oggetto da una piccola matita o una lampadina, o una pallina da ping-pong. Qualunque cosa di piccolo, leggero funzionerà. Deve essere davanti a voi, preferibilmente su un tavolo, dove potete rilassarvi e sedervi. Appendete il pendolo, in modo che nulla entri in contatto con lui e quindi possa muoversi liberamente e con facilità.

2. Mettete le mani a circa 30 cm da ogni lato del pendolino, con i palmi rivolti al pendolo. Dirigete energia attraverso i chakra dei palmi delle mani

3. Ora cercare di spingere o tirare. Vedrete la vostra aura che spinge o tira l’oggetto. Una mano spinge, l’altra tira. Visualizzate la vostra aura che si collega con l’aura del pendolo. Non muovete le mani.



Quando siete in grado di muovere il pendolo, mettete le mani sempre più lontano.



Il passo successivo è di muovere il pendolo usando l’energia dei vostri polpastrelli. All’inizio, cercate di tirarlo con l’energia dei vostri polpastrelli.



Il segreto è di mantenervi distanti dall’oggetto. Il prossimo passo, che è molto avanzato, consiste nell’usare il potere del vostro terzo occhio e muovere oggetti collegando la vostra aura con quella dell’oggetto e volere che si muova.



Non siate frustrati. Questo richiede concentrazione intensa, una mente e un’aura forti, ma con abbastanza pazienza e pratica, il tempo che vi servirà per muovere l’oggetto sarà sempre più breve. Quando imparate a usare quest’area del cervello e rinforzarla (sarà sempre più facile) le prime volte sono le più difficili. Può richiedere diverse sessioni, a volte settimane, ma non è impossibile.



Ecco alcuni suggerimenti pratici :



1. E’ utilissimo essere in grado di vedere le aure. Quando aprite il terzo occhio, questo vi da la capacità, ma dobbiamo imparare ad usare questa capacità di vedere. E’ come per l’atletica. Se possediamo forza e flessibilità, questo è il potenziale, tutto quello che ci serve è il movimento di un esercizio e l’allenamento per imprimere il movimento nella memoria del muscolo. Accade lo stesso con la mente

2. Iniziate con oggetti leggeri. Le pietre come i cristalli di quarzo sono eccellenti, se di piccole dimensioni e leggere. Esse hanno un’aura più forte per natura.

3. La telecinesi è più semplice dopo la meditazione sull’energia quando la propria energia è più intensa.



La telecinesi come ogni altra abilità dovrebbe essere fatta ogni giorno finchè non ne siete maestri. Oggetti sempre più pesanti possono sostituire quelli più leggeri non appena si ottengono risultati. Ho avuto successo con il metodo di cui sopra.

www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/TELECINESI.htm

qualcuno ha avuto delle esperienze telecinetiche? conoscete altri esercizi?
io ho fatto qualche prova ma non sono riuscito granchè bene... però l'altra mattina mi sono svegliato alle 6e 30 di soprassalto e mi sentivo carico di energia e sono riuscito a far rotolare una mia ametista!
consigli?
esperienze?
pareri?
 
Top
Pandion
view post Posted on 5/6/2010, 12:00




Penso di essere stato uno dei primi ad iscriversi a questo forum che aveva appena aperto, e credo anche di aver lasciato qualche risposta qua e là nel forum, ma ho fatto ora il rinvio password perchè era tipo da troppo tempo che non entravo XD, tutto questo per dire: credo di aver già risposto ad una discussione simile, e cercavo la discussione sulla pirocinesi (dato che ho un vago ricordo dell'esistenza di un topic simile in questo forum) Comunque io il pendolo lo uso solamente per contattare i morti, e non ho mai fatto pratica con esso per la Telecinesi perchè credo che se il pendolo è mosso dalla mia Energia non è mosso dallo Spirito.
Inizialmente ero solito posare la mia tormalina nera (di piccole dimensioni ovvio) sul palmo della mano sinistra e con la destra direzionare il suo "roteare" ed il suo andare avanti e indietro.
E' tosta, è veramente tosta, ma con molta pazienza ci si riesce.
Consiglio vivamente di meditare prima di fare questo, cercare di accumulare una sorta di sfera d'energia al centro delle nostre mani, che durante la meditazione e la pratica sono calde.
 
Top
Amministratore Aetech
view post Posted on 17/1/2019, 09:36




Scusate ma sono nuovo e non so se occorre rispondere qui.._
Ce una persona che da due anni mi provoca brividi, mi eccita i nervi superficiali craniali, sente i miei pensieri al punto che devo pensare ad una cosa mentre invece ne faccio un'altra_
Addirittura anche in auto sembra che veda dove sto andando poichè leggo i cartelli stradali_
Mi sveglia durante il sonno e mi obbliga a pensare a determinate cose o fatti o luoghi dove devo andare_
Mi infiamma i nervi della schiena e sento come punture _ Mi provoca aria nello stomaco_
Mi fermo qui perchè la lista è lunga...._
La mia domanda ,visto che voi conoscete abbastanza la materia: esiste uno scudo per la psicocinesi/telecinesi di tipo fisico perchè di tipo mentale mi sembra che esuli da questi fatti_
Per me è proprio un anomalia di tipo fisico, sembra che influisca sulla materia_
Potete aiutarmi in qualche modo ? Grazie della risposta_Mero
 
Top
2 replies since 16/2/2010, 13:55   813 views
  Share